Che tempo fa?
Il meteo nella Valle di Ledro
Bello o cattivo tempo? Questione di stati d’animo più che un capriccio meteorologico, non vi pare? Il microclima del Lago di Ledro, però, è fresco nella bella stagione ed è affascinante durante il periodo natalizio con la neve a imbiancare le vette circostanti. Questa è la pagina giusta per organizzare al meglio la vostra giornata.
Early Booking Special
Prenotando entro il 31.05.2022 un soggiorno di almeno 4 notti dal 25.06 al 17.07.2022, riceverete un fantastico sconto del 8%.
Risveglio di Primavera 4=3 & 7=5
Sapete qual è il modo migliore per far innamorare i bambini della natura che ci circonda? Osservare insieme i teneri germogli e i primi fiori ed esplorare il verde…
Sussurro d’estate 7=6
Forse il calendario afferma il contrario, ma a fine maggio in Valle di Ledro è già estate! Per festeggiare con voi l’arrivo della bella stagione abbiamo pensato a…
Nature & Active Lovers
Amanti della natura, delle escursioni e degli sport all’aria aperta, la voglia di vacanza chiama? La Valle di Ledro risponde! Un’unica avvertenza: siete pronti a…
Estate a non finire 7=6
Settembre è arrivato e non riuscite a rassegnarvi all’idea che tra poco arriverà l’autunno? Il Lago di Ledro, con le sue acque ancora tiepide e i cieli tersi, vi…
Magico autunno 4=3 & 7=5
Quando i toni dell’arancio tingono il paesaggio vestendolo d’autunno, il Lago di Ledro offre uno spettacolo capace di far sognare grandi e piccini.
Dolcetto o scherzetto?
Halloween in famiglia al Kinderhotel Adriana? Divertimento mostruoso!
Capodanno in famiglia
Per salutare il vecchio anno e iniziarne uno che si spera ancora più fortunato, non c’è luogo migliore del magico Lago di Ledro.
La Befana vien di notte...
…con le scarpe tutte rotte, di carbone non ne tiene, ma di sorprese le sue calze sono piene!
Pronti ad aspettare la Befana in Valle di Ledro in compagnia del nostro…
Speciale adulto e bambino
Se viaggiate da soli con il vostro bambino, qui troverete un favoloso castello della fantasia! Il piccolo sarà circondato di divertimenti e di gioia e voi da un’oasi…